HomeNewsEsclusiva partnership tra Motorola e Bose: scopri i rivoluzionari auricolari Moto Buds...

Esclusiva partnership tra Motorola e Bose: scopri i rivoluzionari auricolari Moto Buds e Moto Buds+

Motorola ha fatto il suo ritorno nel settore dell’audio personale presentando due coppie di auricolari TWS chiamati Moto Buds e Moto Buds+. Lenovo, l’azienda madre, ha annunciato i nuovi auricolari insieme alla linea di smartphone di fascia alta Edge 50. Per questa iniziativa, Motorola ha collaborato con il noto marchio Bose per ottimizzare il modello più prestigioso.

Entrambi gli auricolari supportano l’audio Hi-Res, ma i Buds+ vantano la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) di Bose e EQ Tuning per regolare l’equalizzazione del suono in movimento. Quando vengono collegati a uno smartphone Motorola compatibile con Dolby Atmos, come i nuovi Edge 50 Pro ed Edge 50 Ultra, gli auricolari offrono il tracking della testa dell’utente per una migliore direzionalità dell’audio. L’autonomia della batteria è di 8 ore con una singola carica, estendibile fino a 38 ore con la custodia.

Per quanto riguarda i Moto Buds, al momento ci sono poche informazioni disponibili, ma dovrebbero essere disponibili per l’acquisto sin da oggi. La società conferma che anche questi auricolari supportano l’audio Hi-Res e offrono la cancellazione attiva del rumore, seppur in una versione meno avanzata rispetto a quella offerta da Bose. Gli auricolari avranno un’autonomia di 9 ore con una singola carica e fino a 33 ore con la custodia.

Entrambi i modelli presentano un design simile agli AirPods, ma con un formato in-ear. I Moto Buds saranno disponibili in Italia nei colori Starlight Blue e Glacier Blue al prezzo di 59,90€, mentre i Moto Buds+ saranno offerti nelle colorazioni Forest Grey e Beach Sand al prezzo di 129,90€. Si prevede che entrambi i modelli siano disponibili per l’acquisto da oggi, anche se al momento non sono ancora stati avvistati presso i rivenditori.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments