HomeNews"Esplora il nuovo mondo di suggerimenti e trucchi: seguici su Facebook per...

“Esplora il nuovo mondo di suggerimenti e trucchi: seguici su Facebook per le ultime novità!” – Facebook @suggerimentiEtrucchi

Iliad, in linea con le sue promesse, ha avviato l’ampliamento del servizio VoLTE anche per i clienti privati, introducendo così una nuova esperienza di chiamate vocali su rete 4G o 5G, caratterizzata da una qualità audio superiore e una connessione più veloce rispetto alle tradizionali chiamate. Sebbene inizialmente riservato ai clienti business, l’estensione del servizio a tutti i clienti è finalmente iniziata, come testimoniato da uno screenshot da un Samsung Galaxy S24 Ultra.

I vantaggi del VoLTE sono molteplici: migliore qualità audio, maggiore velocità di connessione e la possibilità di navigare su internet durante le chiamate. Per attivare il servizio su Iliad, è necessario disporre di uno smartphone compatibile e seguire alcune semplici impostazioni, come l’attivazione del campo VoLTE su iPhone.

Iliad è tra gli ultimi operatori italiani ad offrire il servizio VoLTE ai suoi clienti, in un panorama in cui Vodafone, TIM e WindTre già lo forniscono da diversi anni.

Aggiornamento: dopo l’introduzione del VoLTE per i primi clienti privati, Iliad ha ufficializzato il servizio pubblicando una pagina dedicata sul suo sito, che fornisce informazioni dettagliate e risposte alle domande più frequenti. Non sono previste spese aggiuntive per usufruire del VoLTE, che richiede un dispositivo compatibile, un’offerta con il servizio incluso e copertura 4G/5G.

Per maggiori dettagli sull’attivazione del servizio e i dispositivi compatibili, si può consultare direttamente la pagina ufficiale di Iliad.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments