HomeNewsLe prossime sfide di CD Projekt Red: The Witcher 4 e Cyberpunk...

Le prossime sfide di CD Projekt Red: The Witcher 4 e Cyberpunk 2 all’orizzonte, svela il director di Cyberpunk 2077

In una recente intervista concessa al magazine Aftermath, Pawel Sasko ha discusso di Orion (il prossimo videogioco Cyberpunk) e ha condiviso dettagli sullo sviluppo di The Witcher 4 presso CD Projekt Red.

L’azienda CDPR ha generato nel tempo sia amore che critiche nel settore dei videogiochi. Pawel Sasko, direttore associato per Codename Orion (meglio noto come Cyberpunk 2), ha rivelato nuove informazioni durante l’intervista con Aftermath riguardo ai due progetti in corso presso la casa di sviluppo polacca: il sequel del famoso GDR FPS e il successivo capitolo della saga di Witcher.

Sasko ha sottolineato come l’uscita di Cyberpunk 2077 abbia portato a una rivoluzione interna presso CDPR, con cambiamenti significativi nel metodo di lavoro dell’azienda in seguito alle esperienze passate. Questo nuovo approccio ha dato vita ai progetti in corso, con The Witcher 4 che viene attualmente sviluppato con impegno e Orion, Cyberpunk 2, ancora alle prime fasi di conceptualizzazione.

Il CEO di CDPR, Adam Badowski, aveva annunciato all’inizio del 2024 un’espansione dell’azienda per garantire l’avvio dello sviluppo di The Witcher 4 con standard qualitativi entro la prima metà dell’anno. Per quanto riguarda Cyberpunk 2, il gioco è in fase di sviluppo da tre unità aziendali, mantenendo al contempo figure chiave del team di Cyberpunk 2077 per preservare la sua identità.

Durante l’intervista, Sasko ha anche menzionato la decisione di CDPR di interrompere il supporto per Cyberpunk 2077 nonostante il successo del DLC Phantom Liberty. Nonostante manchino alcune funzionalità come il multiplayer, l’azienda sembra aver imparato dagli errori passati, lasciando sperare che sia Cyberpunk 2 che The Witcher 4 saranno all’altezza delle aspettative dei fan.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments