HomeNewsEsplora la Metro C di Roma con l'ultimo aggiornamento di Cyberpunk 2077

Esplora la Metro C di Roma con l’ultimo aggiornamento di Cyberpunk 2077

Il famoso gioco Cyberpunk 2077, dal suo infame debutto nel 2020, ha ricevuto numerosi aggiornamenti nel corso del tempo che hanno notevolmente migliorato la sua qualità. L’update 2.1 si prepara ora a lanciare la tanto attesa funzione di trasporto pubblico, permettendo ai giocatori di viaggiare per Night City utilizzando la metropolitana.

L’uscita dell’update 2.1 è fissata per il 5 dicembre e promette di rivoluzionare l’esperienza di gioco. Oltre alla metropolitana con ben 19 stazioni e 5 linee, verranno introdotte migliorie visive per i giocatori daltomici, la possibilità di modificare i sottotitoli e l’interfaccia utente.

Inoltre, i giocatori potranno portare con sé una radio durante l’esplorazione della città, miglioreranno le boss fight e faranno ritorno le gare automobilistiche. Saranno disponibili anche nuovi veicoli, tra cui cinque motociclette e la Porsche 911 di Johnny Silverhand. Infine, è stata annunciata una limited edition del gioco.

Se vi siete convinti a recuperare Cyberpunk 2077, potete trovarlo a un prezzo scontato su Amazon per PlayStation e Xbox.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments