HomeNewsEsplorando il futuro: ChatGPT arriva a bordo delle auto Stellantis dal 2024,...

Esplorando il futuro: ChatGPT arriva a bordo delle auto Stellantis dal 2024, con un periodo iniziale di utilizzo gratuito!

ChatGPT, strumento di correzione dei testi, sarà integrato su numerosi veicoli del gruppo automobilistico Stellantis. Marco Cocchia, responsabile dei servizi connessi per l’Europa, ha annunciato l’intenzione di espandere l’utilizzo di ChatGPT ad altri marchi del gruppo. A partire dal 2024, l’applicazione sarà disponibile su alcuni modelli di auto Citroen, Peugeot, Jeep Avenger e Fiat 600. Inoltre, l’uso di ChatGPT sarà gratuito fino ad aprile 2024, dopodiché sarà incluso in pacchetti a pagamento.

Cocchia ha sottolineato l’importanza del mercato italiano per Stellantis, evidenziando che i veicoli offrono applicazioni e servizi che garantiscono comodità e risparmio di tempo agli automobilisti. Stellantis mette a disposizione servizi connessi per la sicurezza, l’intrattenimento e la navigazione avanzata, e prevede aggiornamenti remoti per migliorare e ampliare le funzioni delle auto.

Santo Ficili, managing director di Stellantis Italia, ha commentato che il mercato automobilistico ha affrontato sfide difficili negli ultimi anni, ma ora sta emergendo un’epoca di consolidamento dell’innovazione. Il prossimo obiettivo sarà sviluppare auto sempre più connesse e ad alto livello di sicurezza.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments