HomeNewsGalaxy S24: Prezzi in aumento, cosa c'è dietro?

Galaxy S24: Prezzi in aumento, cosa c’è dietro?

Samsung, durante il suo evento Unpacked (previsto per il 17 gennaio 2024), svelerà i nuovi Galaxy S24. Le informazioni sui dispositivi sono già piuttosto dettagliate, ma i prezzi sono ancora un’incognita. Tuttavia, secondo voci di corridoio, sembra che l’azienda abbia intenzione di lanciare i suoi smartphone di punta a prezzi molto competitivi, addirittura simili a quelli dei modelli precedenti. Questa mossa strategica potrebbe portare a un aumento delle vendite del 10%, con l’obiettivo di 33 milioni di Galaxy S24 venduti.

Le voci suggeriscono che Samsung potrebbe mantenere gli stessi prezzi dell’anno scorso grazie all’uso del processore Exynos 2400 nelle varianti Standard e Plus, almeno in alcuni mercati. La variante Ultra, invece, dovrebbe debuttare con il processore Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy in tutti i mercati.

Inoltre, sembra che i Galaxy S24 beneficeranno di diverse funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, il che potrebbe migliorare ulteriormente il loro successo sul mercato degli smartphone. Samsung sta puntando molto forte su questi nuovi top di gamma, sicura che rappresenteranno un vero salto in avanti rispetto al passato recente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments