HomeNewsEsplorando il lato oscuro: Recensione di Evolversi Male, il nuovo gioco da...

Esplorando il lato oscuro: Recensione di Evolversi Male, il nuovo gioco da tavolo di Barbascura X

Durante un soggiorno di Pasquetta in Puglia, un gruppo di amici ha avuto l’opportunità di assaporare i taralli e giocare a Barbascura X. Il gioco da tavolo Evolversi Male, ispirato alla Scienza Brutta dei video di Barbascura, è stato lanciato da MS Edizioni con la collaborazione di Alessandro Cuneo ed Enrico Macchiavello. Le illustrazioni di Macchiavello catturano perfettamente lo spirito di Barbascura.

La scatola di Evolversi Male è un capolavoro dell’immaginario scientifico-demenziale di Barbascura, con un design spettacolare. Le carte evoluzione, utilizzate come risorsa polivalente, sono illustrate in modo fenomenale ed esilarante. Il gioco presenta 6 animali provenienti dai video di Barbascura, come il tardigrado, l’orca e il camaleonte, ognuno con una plancia dedicata e segnalini.

Evolversi Male è un deck building game con un mercato comune, dove i giocatori devono sviluppare strategie per arrivare per primi al termine del tabellone. Durante il gioco, è fondamentale pianificare attentamente ogni mossa e prevenire le azioni degli avversari. Dopo una breve fase iniziale di rodaggio, il gioco diventa esilarante e intrigante, con un mix di strategia e astuzia.

Inserendo il codice sconto “Player15” sul sito di MS Edizioni, è possibile ottenere uno sconto del 15% su Evolversi Male e altri giochi nel catalogo. Il gioco promette divertimento e sfide all’insegna della lotta all’evoluzione animale.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments