HomeNewsEstranei: un thriller psicologico imperdibile su Disney+ dal 24 Aprile

Estranei: un thriller psicologico imperdibile su Disney+ dal 24 Aprile

Immergetevi in un’avvincente e spaventosa esplorazione della mente umana con il nuovo thriller psicologico “Estranei”, diretto da Andrew Haigh e disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 24 aprile.

Nel cast del film, spiccano Andrew Scott e Paul Mescal, nei ruoli di due uomini la cui esistenza viene sconvolta da un incontro inaspettato. Adam, interpretato da Scott, è un uomo solitario che vive in un condominio quasi deserto a Londra, mentre Harry, interpretato da Mescal, è il misterioso vicino di casa che porta un’inaspettata svolta nella monotonia di Adam.

La sinossi ufficiale del film descrive come il passato di Adam torni a tormentarlo, spingendolo a fare i conti con vecchi ricordi e con una realtà distorta che lo porta a confrontarsi con i fantasmi del passato.

Il film, prodotto da Graham Broadbent, Pete Czernin e Sarah Harvey, e ispirato al romanzo di Taichi Yamada, vede la partecipazione di un cast di talento tra cui Claire Foy, Jamie Bell e la regia di Andrew Haigh.

Non perdete quindi l’occasione di vivere questa intensa esperienza cinematografica su Disney+ a partire dal 24 aprile, ricca di suspense, mistero e colpi di scena.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments