HomeNewsGTA V su Nintendo Switch: il miracolo dei modder

GTA V su Nintendo Switch: il miracolo dei modder

Un team di modder estremamente abili è riuscito a trasportare GTA V su Nintendo Switch, una console conosciuta per ospitare giochi come The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom ma non all’altezza di accogliere titoli come Grand Theft Auto V.

I fan dei videogiochi hanno lavorato senza sosta per rendere possibile questa impresa: nonostante le limitazioni della console Nintendo, sembra che dei progressi siano stati compiuti, anche se con qualche difficoltà.

Il team di modder di Grand Theft Auto V si è dedicato con impegno a far funzionare il gioco su Nintendo Switch, nonostante le difficoltà tecniche legate alla potenza della console. Anche se al momento il gioco non è perfettamente giocabile su Switch, l’impegno del team è lodevole considerando che nessuno avrebbe mai pensato di vedere GTA V su una console Nintendo. Resta da vedere se il gioco arriverà sulla prossima console Nintendo e se questa sarà annunciata quest’anno.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments