HomeNewsI giochi PS Plus di aprile sono arrivati, ma c'è un problema......

I giochi PS Plus di aprile sono arrivati, ma c’è un problema… non funzionano!

Nell’ambito del servizio a pagamento di Sony, gli abbonati stanno vivendo un’antipatica disavventura. I giochi PS Plus di aprile sembrano essere un ottima scelta, con titoli come MediEvil e le proposte di Ubisoft +. Tuttavia, c’è un problema significativo: molti giochi non funzionano correttamente.

Attualmente, i clienti PlayStation Plus Extra stanno riscontrando difficoltà nel giocare alcuni titoli del catalogo di aprile a causa di un blocco che impedisce l’esecuzione dei giochi. Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a questo problema, lasciando gli utenti frustrati e confusi.

Il tier di abbonamento PS Plus Essential offre modalità multiplayer online e salvataggi cloud, mentre PS Plus Extra aggiunge nuovi giochi current-gen ogni mese, inclusi i titoli di Ubisoft+ Classics. Tuttavia, l’attuale situazione ha portato a problemi tecnici che rendono alcuni giochi inaccessibili per gli abbonati.

Gli utenti che provano ad avviare MediEvil o i giochi di Ubisoft+ si trovano di fronte a errori e notano una mancanza di comunicazione da parte di Sony. È importante sottolineare che alcuni titoli possono non essere disponibili in determinate regioni a causa di questioni di distribuzione dei diritti.

Inoltre, l’icona del lucchetto su alcuni giochi della serie Assassin’s Creed nel catalogo di Ubisoft+ rende impossibile la loro esecuzione, indicando problemi più ampi all’interno del network PlayStation. Gli utenti sperano che Sony risolva velocemente queste problematiche e ripristini il normale funzionamento del servizio PS Plus Extra.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments