HomeNewsGuarda film con gli amici su WhatsApp: l'alternativa a Netflix che ti...

Guarda film con gli amici su WhatsApp: l’alternativa a Netflix che ti sorprenderà

WhatsApp ha fatto un nuovo aggiornamento che offre agli utenti una novità mai vista prima sulla piattaforma.

Inizialmente nato come servizio di messaggistica istantanea, WhatsApp si è trasformato in una vera e propria piattaforma social, offrendo molte altre funzioni oltre all’invio di messaggi.

Mark Zuckerberg, proprietario di WhatsApp, ha incentivato la condivisione e il senso di community tra gli utenti, introducendo nuove funzioni come i canali e le community.

Recentemente è stata introdotta la possibilità di condividere lo schermo del telefono durante le videochiamate su WhatsApp, rendendo l’applicazione simile a Discord, una piattaforma di social media con diverse funzionalità aggiuntive.

Ora, l’indiscrezione di una nuova funzione in arrivo su WhatsApp riguarda la possibilità di ascoltare l’audio proveniente dal dispositivo durante la condivisione dello schermo durante le videochiamate, ampliando le possibilità della funzione.

Si tratta ancora di una funzione in versione beta e si dovrà scoprire eventuali restrizioni legate a contenuti protetti da copyright quando la funzione sarà disponibile per tutti i dispositivi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments