HomeNewsHuawei P70: la fotocamera che cambierà il modo di scattare foto per...

Huawei P70: la fotocamera che cambierà il modo di scattare foto per sempre

Nel corso del 2024, Huawei presenterà i nuovi smartphone di fascia alta della serie P70. Questi dispositivi avranno il difficile compito di migliorare la serie P60, sia dal punto di vista hardware che software.

Tuttavia, sembra che Huawei voglia concentrarsi in particolare sulla qualità delle fotografie scattate dai suoi nuovi dispositivi. La famiglia P70 potrà vantare un comparto fotografico avanzato, che beneficerà di tutte le ultime novità sviluppate dall’azienda cinese.

Un informatore conosciuto come “Smart Pikachu” ha sottolineato che Huawei ha scelto di equipaggiare la serie P70 con un sensore fotografico personalizzato, il Sony IMX989. Questa scelta permetterà al produttore di modificare il sensore per migliorare la qualità delle foto scattate.

Secondo Smart Pikachu, Huawei ha lavorato per modificare l’apertura del sensore e per affinare la messa a fuoco, promettendo così foto più luminose e versatili in qualsiasi condizione di illuminazione.

Non solo il sensore Sony, ma i dispositivi della serie P70 avranno una configurazione con tre sensori fotografici, tra cui il secondo sarà un OV50H, anch’esso di alta qualità. Per gestire al meglio gli scatti, il produttore userà il System-on-Chip Kirin 9000S.

L’uscita della serie Huawei P70 è prevista per la prossima primavera, con una possibile presentazione tra marzo e aprile. Nonostante ciò, il produttore non ha ancora confermato ufficialmente queste informazioni, quindi bisognerà attendere ulteriori dettagli che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments