HomeNewsVodafone scatena la furia dei suoi clienti con un pessimo servizio

Vodafone scatena la furia dei suoi clienti con un pessimo servizio

Vodafone è in una situazione difficile a causa delle reazioni negative dei propri clienti a seguito di alcune decisioni prese di recente. In Italia, il settore della telefonia mobile vede Vodafone tra i gestori più diffusi insieme a TIM e WindTRE. Tuttavia, la sottoscrizione di un contratto telefonico non è mai semplice, con un numero crescente di operatori e promozioni da valutare. Anche i disagi causati dalle chiamate e dagli SMS dei gestori telefonici sono noti a tutti.

Vodafone ha deluso molti clienti, anche quelli storici, con una decisione inaspettata. Questo colpo ha colpito proprio coloro che, fino a poco tempo fa, avevano avuto esperienze positive con l’operatore.

La situazione sembrava promettente all’inizio dell’anno, con Vodafone che aveva prolungato il celebre concorso a premi “Vodafone Happy”, rendendo felici molti dei suoi clienti fedeli. Tuttavia, questa gioia è stata fugace in quanto l’operatore ha annunciato delle rimodulazioni che comporteranno un aumento significativo dei costi delle promozioni per i clienti.

Le rimodulazioni, prassi comune tra le aziende di telefonia, colpiranno alcune promozioni di Vodafone, con l’obiettivo di adeguare i prezzi all’inflazione. La prima promozione interessata è “Vodafone Family+ New”, che subirà un aumento di 1,99€ al mese, portando il costo da 9,99€ a 11,98€.

Questa decisione ha scatenato una tempesta di reazioni negative da parte dei clienti, mettendo Vodafone sotto una pressione crescente. Sembra che l’anno iniziato in maniera promettente stia prendendo una piega negativa per l’operatore di telefonia.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments