HomeNewsIl divertente mondo dei bambini: il Cybertruck di Tesla per i più...

Il divertente mondo dei bambini: il Cybertruck di Tesla per i più piccoli

Tesla ha finalmente svelato il suo nuovo pickup elettrico chiamato Cybertruck, che ha subito catturato l’attenzione di tutti per il suo design iconico e le specifiche tecniche di rilievo. Ma non è stata l’unica novità presentata dall’azienda automobilistica. Infatti, è stato lanciato anche il Cybertruck for kids, una versione in scala del veicolo dedicata ai bambini.

Questo modello in miniatura del Cybertruck può raggiungere i 16 km/h grazie al motore da 500W. Con un peso di 72 kg e dimensioni di 1,68 metri di lunghezza, 96 cm di larghezza e 78 cm di altezza, è adatto ai bambini dai 6 ai 12 anni. Equipaggiato con una batteria agli ioni di litio da 22 volt, dovrebbe garantire fino a 20 km di autonomia con una ricarica di cinque ore. È dotato di fanali anteriori e posteriori a LED.

Il prezzo di vendita è piuttosto elevato, considerando la concorrenza, infatti è necessario sborsare 1.500 dollari per acquistare il Cybertruck for kids. Al momento risulta esaurito e le consegne sono previste solo per gli Stati Uniti entro la fine di dicembre.

In conclusione, chiunque voglia acquistare questo veicolo per i più piccoli dovrà armarsi di pazienza. L’alternativa potrebbe essere optare per un altro mezzo, forse meno tecnologico ma sicuramente più economico.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments