HomeNewsLa Google Camera si aggiorna: scopri il nuovo time lapse notturno!

La Google Camera si aggiorna: scopri il nuovo time lapse notturno!

Google è famosa nel settore degli smartphone anche per l’esperienza fotografica che offre con i suoi dispositivi, non solo per i modelli di alta gamma. Questo successo è dovuto anche alla potenza del software utilizzato per elaborare le immagini.

La Google Camera, l’app di Google che permette di scattare foto e registrare video con le tecniche attuali, ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento. Questo aggiornamento introduce alcune interessanti funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza degli utenti, soprattutto per i possessori di Pixel.

Una delle nuove funzionalità è la modalità di registrazione video in time lapse notturno, chiamata Night Sight Time Lapse. Questa permette di registrare video in modalità notturna a velocità accelerata, in esclusiva per Pixel 8 e Pixel 8 Pro. Inoltre, è possibile personalizzare la modalità che permette di scattare mostrando il palmo della mano e attivare la modalità Ultra HDR attraverso uno switch dedicato.

Questo aggiornamento rappresenta un importante miglioramento per la Google Camera, offrendo nuove modalità di scatto e possibilità di personalizzazione per gli utenti Pixel. Si spera che la modalità time lapse notturno venga estesa anche alle generazioni precedenti di Pixel. L’aggiornamento, denominato versione 9.2, dovrebbe essere già disponibile tramite il Play Store.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments