HomeNewsIl Game Pass: il sogno di Phil Spencer

Il Game Pass: il sogno di Phil Spencer

Il servizio di abbonamento videoludico Game Pass viene considerato uno dei più importanti e convenienti del momento. Con questo servizio si ha accesso a una vasta gamma di giochi, tra cui titoli di terze parti come Yakuza, Remnant II e altri, oltre alle IP di Microsoft come Forza Horizon, Gears of War, Halo e Starfield. Phil Spencer, CEO degli Xbox Games Studio, ha recentemente dichiarato in un’intervista rilasciata su Windows Central che Microsoft non ha alcuna intenzione di portare il Game Pass su console diverse da Xbox One, Xbox Series X e S.

L’obiettivo principale della casa di Redmond è di concentrarsi sulle console Xbox, poiché l’investimento nel Game Pass è di vitale importanza per esse. Spencer ha anche sottolineato che il miglioramento del Game Pass è un obbligo per coloro che hanno investito nelle console Xbox e che il servizio fa parte dell’identità di Microsoft e di Xbox stessa.

Attualmente non c’è alcuna intenzione di portare il servizio su altre piattaforme, ma il futuro potrebbe riservare sorprese, considerando gli acquisti recenti e la costante evoluzione del settore. Sicuramente, solo il tempo dirà se ciò avverrà o meno.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments