HomeNews"La Zona Contaminata" invade lo schermo: il trailer della serie di Fallout...

“La Zona Contaminata” invade lo schermo: il trailer della serie di Fallout realizzata da Amazon Prime è finalmente online!

Quando si pensa a Bethesda, vengono in mente soprattutto due serie di giochi: The Elder Scrolls e Fallout. Queste saghe hanno avuto un grande impatto sul mondo dei videogiochi e hanno ottenuto un successo senza precedenti, diventando vere e proprie serie “cult”. In particolare, la serie di Fallout si è sempre distinta per il suo ambiente post-apocalittico con influenze degli anni ’50 e creature mostruose, come Ghouls e Deathclaw. E ora, è stato rivelato il trailer della serie TV basata su questo famoso videogioco, prodotta da Amazon Prime Video.

La frase “La guerra. La guerra non cambia mai”, è diventata iconica e rappresenta il tema centrale di Fallout. Nei vari capitoli della serie, i giocatori hanno potuto osservare come il mondo sia stato distrutto dalle bombe atomiche e come i conflitti abbiano continuato ad aumentare nonostante la distruzione della civiltà umana. L’avventurarsi nella “Zona Contaminata” porta a un incontro quasi certo con la morte, a meno di essere esploratori ben equipaggiati e preparati. Anche l’istituzione dei Vault, che sembrava salvare le persone, nascondeva veri e propri esperimenti. Questo è il mondo di Fallout ed è questa durezza che lo ha reso celebre.

Negli ultimi anni, i videogiochi hanno suscitato sempre più interesse da parte delle case cinematografiche, con numerosi giochi che hanno ottenuto trasposizioni cinematografiche o televisive. L’ultima notizia riguarda proprio Fallout, con la pubblicazione del trailer della serie TV su Amazon Prime Video. La direzione del progetto è affidata a Jonathan Nolan, noto per Westworld. Il trailer mostra una grafica di alta qualità e alcune scene iconiche della serie di giochi, come la Confraternita d’Acciaio e le minacciose creature della “Zona Contaminata”. La serie è attesa per il 12 aprile 2024, in esclusiva su Amazon Prime Video.

Il cast della serie TV include nomi noti come Walton Goggins, Ella Purnell, Kyle MacLachlan, e molti altri. La serie TV promette di portare l’atmosfera unica e coinvolgente di Fallout sullo schermo, attirando sia i fan dei videogiochi che il grande pubblico.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments