HomeNewsIl nuovo HomePod con schermo: il futuro dell'assistente domestico?

Il nuovo HomePod con schermo: il futuro dell’assistente domestico?

Il presunto prossimo lancio del nuovo HomePod con schermo potrebbe essere più vicino del previsto, come suggerisce un’immagine trapelata dall’account Twitter dell’esperto @Kosutami_Ito. L’elemento mostrato sembra essere una novità destinata alla parte superiore del display, assente nella versione attuale in commercio. Mentre gli attuali HomePod e HomePod mini offrono una semplice superficie touch con pannello LED, le indiscrezioni suggeriscono che il nuovo display potrebbe avere un’interfaccia simile a quella di Apple TV.

Il leaker Kosutami, famoso per le sue anticipazioni accurate, ha mostrato in passato componenti simili a quelli dell’immagine trapelata. Foto precedenti avevano suggerito un possibile HomePod con vetro superiore in grado di visualizzare immagini, e altre voci di corridoio parlano di un display da 7 pollici in fase di studio da parte di Apple. Indicazioni sull’utilizzo di YouTube e su possibili design alternativi sono emerse in mesi precedenti, confermando l’interesse dell’azienda nel campo degli smart speaker con display.

Secondo fonti ben informate come Mark Gurman di Bloomberg, il futuro HomePod potrebbe presentare uno speaker con display stile iPad o una versione senza schermo montata su un braccio robotizzato. Il famoso analista Ming-Chi Kuo ha anche previsto l’arrivo di un HomePod con display da 7 pollici che integrerebbe funzionalità di iPad e HomePod. Le anticipazioni sulla presenza di un display sono emerse anche in una beta di iOS 17.4, confermando l’evoluzione verso dispositivi più avanzati tecnologicamente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments