HomeNewsIl potenziamento delle rocce nel nuovo Mod di The Witcher 3: Un'esperienza...

Il potenziamento delle rocce nel nuovo Mod di The Witcher 3: Un’esperienza di gioco migliorata

Su Player, sono state discusse diverse volte le modifiche apportate dai giocatori e dai fan, che consentono di modificare praticamente tutti gli aspetti del gioco, soprattutto dal punto di vista grafico. Questo fenomeno è ben noto in titoli come Starfield e Cyberpunk 2077, per i quali sono state realizzate diverse mod. Di recente, è stata rilasciata una mod per The Witcher 3: Wild Hunt che apporta modifiche grafiche a vari elementi del gioco.

L’autore di questa mod è l’utente “HalkHogan”, noto anche per aver creato una mod per Cyberpunk 2077. Secondo quanto dichiarato, la mod di Cyberpunk 2077 consente di migliorare la qualità grafica del gioco senza alterarne il design originale, evitando di appesantire le risorse hardware e software del PC degli utenti. La mod è compatibile con la versione 2.0 di Cyberpunk 2077 e può essere scaricata da Nexus Mod. L’autore garantisce il supporto continuativo per la mod nel tempo.

Inoltre, l’autore ha realizzato una mod per The Witcher 3: Wild Hunt, progettata per migliorare graficamente il gioco. La mod consente di modificare la qualità delle texture delle rocce e delle pietre in tutte le aree del gioco, inclusa Toussaint. Le modifiche apportate includono una maggiore dettagliate in 4K, la rimozione di elementi di disturbo e un miglioramento del LOD (Level of Detail). La mod introduce anche nuove texture di alta qualità per la neve e il muschio che ricoprono le rocce. La mod migliora le texture nel gioco senza richiedere ulteriori risorse VRAM, e può essere utilizzata anche con la massima qualità grafica di base.

La mod è disponibile su Nexus Mod e l’autore ha realizzato anche mod per Starfield, The Elder Scrolls V: Skyrim e Cyberpunk 2077.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments