HomeNewsiOS 17 rivoluziona l'app Wallet: ora mostra il saldo di tutte le...

iOS 17 rivoluziona l’app Wallet: ora mostra il saldo di tutte le carte di credito, non solo Apple Card

Chi siamo

Pubblicità

Privacy / Cookie Policy

Dark mode

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l’app Wallet di iOS 17 potrebbe essere in grado di mostrare i saldi di altre carte di credito, ampliando così il supporto completo alle carte di credito disponibili. Questa funzionalità offrirebbe un’esperienza utente ancora più completa e personalizzata, permettendo agli utenti di gestire in modo ancora più efficace i loro acqu

Secondo un report di Mark Gurman di Bloomberg, la prossima versione di iOS, la 17, potrebbe consentire all’app Wallet di iPhone di visualizzare i saldi di una maggior varietà di carte di credito associate ad Apple Pay. Questa novità potrebbe rendere l’esperienza di gestione delle carte di credito ancora più facile e intuitiva per gli utenti.

Al momento, l’app Wallet su iOS 16 consente solo di visualizzare il saldo della Apple Card. Questo significa che non è possibile visualizzare altri tipi di carte o conti all’interno dell’app.

L’azienda sta intensificando i propri sforzi per sviluppare i servizi finanziari e, in questo contesto, l’app Wallet subirà un aggiornamento. Tra le novità, potrebbe esserci un maggiore collegamento con le carte di credito di altri fornitori per visualizzare informazioni sul saldo, simile a quanto avviene con l’Apple Card.

La nuova funzionalità che consente di visualizzare il saldo della carta di credito potrebbe essere disponibile solo negli Stati Uniti al momento del lancio, come accade spesso per molte altre novità legate al settore finanziario.

Approfitta dello sconto sull’iPhone 14 Pro

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments