HomeNewsiOS 17 Wallet: espansione supporto carte di credito e visualizzazione saldi, Apple...

iOS 17 Wallet: espansione supporto carte di credito e visualizzazione saldi, Apple sfida il settore finanziario

La nuova versione dell’app Wallet di iOS 17 potrebbe offrire una funzionalità interessante: mostrare i saldi delle altre carte di credito. Inoltre, sembra che l’applicazione sia pronta ad accogliere ulteriori carte di credito, espandendo così il supporto completo. Questa novità potrebbe essere molto utile per chi possiede più di una carta di credito e vuole tenere sotto controllo i propri saldi in modo più efficiente.

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, la prossima versione di iOS, ovvero la 17, potrebbe portare importanti novità per gli utenti Apple Pay. In particolare, sembra che l’app Wallet su iPhone potrà visualizzare i saldi di un maggior numero di carte di credito configurate con il servizio di pagamento mobile dell’azienda di Cupertino. Questo renderebbe ancora più semp

Nel presente momento, è possibile visualizzare solamente il saldo della Apple Card tramite l’app Wallet su iOS 16.

L’azienda sta investendo sempre di più nello sviluppo dei servizi finanziari e, di conseguenza, l’app Wallet si prepara a ricevere un aggiornamento. Tra le novità potrebbe esserci una maggior integrazione con carte di credito di terze parti, che consentirebbe di visualizzare informazioni sul saldo in modo simile a quanto avviene con l’esperienza offerta dalla Apple Card.

La novità che riguarda la visualizzazione del saldo della carta di credito potrebbe essere al momento disponibile esclusivamente negli Stati Uniti, come molte altre caratteristiche del settore finanziario. Questa funzionalità rappresenta un’importante innovazione, che consentirà ai cittadini statunitensi di tenere sempre sotto controllo le proprie finanze.

Approfitta dello sconto sull’iPhone 14 Pro

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments