HomeNewsL'aggiornamento stabile di Android 14 per Nothing Phone: cosa c'è da sapere

L’aggiornamento stabile di Android 14 per Nothing Phone: cosa c’è da sapere

Nel mese di dicembre, Nothing ha rilasciato la versione beta di Android 14 per il suo smartphone Nothing Phone (1). È giunto il momento del lancio ufficiale dell’update stabile di Nothing OS 2.5, basato sull’ultima versione di Android. Le novità introdotte includono una ristrutturazione della schermata iniziale e di blocco, una nuova animazione Gliph per l’NFC, collegamenti rapidi aggiunti alla schermata di blocco, un nuovo editor di screenshot e nuovi widget, tra cui quello del lettore multimediale. L’azienda garantisce anche una migliore stabilità del sistema e un miglioramento dell’autonomia con questo aggiornamento.

Gli utenti di Nothing Phone (1) potranno verificare la disponibilità dell’aggiornamento accedendo alle impostazioni e selezionando “Aggiornamenti di sistema”.

È probabile che inizialmente l’aggiornamento sia disponibile solo per un numero limitato di utenti, ma è previsto che diventi accessibile a tutti nei prossimi giorni.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments