HomeNewsLe migliori auto a trazione integrale economiche: scopri l'elenco completo con i...

Le migliori auto a trazione integrale economiche: scopri l’elenco completo con i prezzi.

Le auto a trazione integrale sono fondamentali per superare con facilità le superfici a scarsa aderenza, soprattutto durante la stagione fredda. Tuttavia, è sempre più difficile trovare 4×4 economiche, con solo 8 modelli attualmente disponibili al di sotto dei 30.000 euro. Questa cifra è destinata a diminuire ulteriormente nei prossimi mesi a causa dell’inflazione. Le auto elencate di seguito sono rivolte a coloro che cercano veicoli accessibili in grado di affrontare quasi ogni terreno.

La Dacia Duster 4×4, ad esempio, è una SUV compatta rumena che offre versioni a trazione integrale con motore 1.5 turbodiesel Blue dCi da 116 CV, tutte al di sotto dei 30.000 euro. Allo stesso modo, la KGM Korando AWD, una SUV compatta coreana, offre un’unica variante AWD a trazione integrale con un motore 1.5 turbo benzina GDI-Turbo da 163 CV, al prezzo di 28.440 euro.

La quinta generazione della Subaru Impreza è una compatta giapponese a trazione integrale con varianti spinte da un motore 1.6 boxer a benzina da 114 CV, disponibili a partire da 24.100 euro. La Subaru XV, anch’essa giapponese e a trazione integrale, monta un motore 1.6 boxer a benzina da 114 CV, con prezzi che partono da 26.550 euro.

La Suzuki Swift 4WD, una citycar ibrida giapponese, offre la variante 4WD a trazione integrale con un motore 1.2 mild hybrid benzina da 83 CV al prezzo di 24.000 euro. La Suzuki Ignis 4WD, anch’essa citycar ibrida giapponese, offre una variante 4WD a trazione integrale con un motore 1.2 mild hybrid benzina da 83 CV, al prezzo di 23.400 euro.

Infine, la Suzuki Vitara 4WD e la Suzuki S-Cross 4WD, entrambe piccole SUV ibride giapponesi, offrono varianti 4WD a trazione integrale con motori 1.4 turbo mild hybrid benzina da 129 CV, rispettivamente a prezzi di 27.900 euro e 29.990 euro.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments