HomeNewsMotorola si prepara ad un'innovazione rivoluzionaria nel 2024

Motorola si prepara ad un’innovazione rivoluzionaria nel 2024

A distanza di un giorno dal lancio ufficiale dei nuovi smartphone della famiglia Edge 50 di Motorola, dopo aver discusso approfonditamente dell’Edge 50 Pro, ci si concentrerà ora sull’Edge 50 Ultra, il top di gamma di cui si è avuto un assaggio durante un viaggio a Marrakech e durante l’evento di presentazione.

Il marchio Motorola, una volta celebre per il DynaTac e il RAZR V3, è stato rilevato da Lenovo nel 2014 e ha rivitalizzato la propria presenza nel mercato. Con una quota di mercato del 12% in Italia e una strategia per raggiungere la fascia alta del mercato, Motorola si impegna a offrire prodotti performanti e attraenti per ispirare le generazioni più giovani.

Il focus su dettagli come le scatole profumate e i materiali ricercati dimostra l’attenzione verso un pubblico più sofisticato. La nuova gamma Edge 50 è il primo passo verso una maggiore presenza nella fascia alta del mercato, con l’Edge 50 Ultra che si distingue per il design e le finiture di alta qualità, come la cover in vero legno.

Il dispositivo vanta un processore Snapdragon 8s Gen3 e un display OLED da 6,7 pollici con refresh rate fino a 144Hz. Le fotocamere, certificate Pantone, includono sensori da 50 e 64 megapixel e offrono prestazioni di alto livello. Il software personalizzato Motorola, basato su Android 14, include funzionalità come Ready For e Smart Connect.

L’Edge 50 Ultra integra l’antenna UWB e supporta la ricarica rapida da 125W, garantendo un giorno di autonomia con un solo ciclo di ricarica. Il prezzo di 999 euro per l’unica versione disponibile in Italia è competitivo e include una promozione di lancio con un bonus di 150 euro sull’usato.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments