HomeNewsOperatori telefonici aumentano le tariffe: scopri chi ha già annunciato i nuovi...

Operatori telefonici aumentano le tariffe: scopri chi ha già annunciato i nuovi prezzi per il 2024

Il 2023 è stato un anno costellato di continui rincari che hanno coinvolto diverse sfere della vita quotidiana, compresa quella delle telecomunicazioni. Alcuni dei principali operatori telefonici hanno implementato rimodulazioni dei contratti che hanno portato ad un aumento delle tariffe. A quanto pare, anche il 2024 non sarà da meno, con alcune compagnie che hanno già annunciato incrementi tariffari.

WindTre, ad esempio, ha iniziato ad applicare un aumento di 2 euro al mese a partire dal 1 Gennaio 2024 per alcune offerte dedicate ai clienti con Partita Iva. Vodafone, invece, ha annunciato un aumento di 1,99 euro mensili disponibile dal 13 Gennaio 2024, insieme all’introduzione di bollette mensili anticipate dal 31 Gennaio. Fastweb ha invece rimodulato le tariffe riguardanti la rete fissa con aumenti che vanno da 0,01 euro a 4,49 euro al mese, e TIM ha annunciato incrementi di 1,99 euro a partire dal 3 Marzo 2024.

È utile ricordare che i clienti non sono obbligati ad accettare questi aumenti e rimodulazioni; hanno la possibilità di recedere dal contratto se non sono soddisfatti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments