HomeNewsScopri l'incredibile offerta su Amazon: il nuovissimo Apple Mac mini 2023 con...

Scopri l’incredibile offerta su Amazon: il nuovissimo Apple Mac mini 2023 con chip M2 a un prezzo irrisorio!

Se stai cercando un mini pc dalle prestazioni elevate, non puoi perdere l’imperdibile offerta sul top di gamma in circolazione! Stiamo parlando dell’Apple 2023 Mac mini con chip M2, attualmente in promozione su Amazon a soli 579 euro con uno sconto del 21%.

Questo significa che puoi risparmiare addirittura 150 euro sul prezzo di listino, incluso nella spedizione gratuita. Inoltre, il pagamento può essere suddiviso in comode rate con Cofidis al momento del check-out. Non farti scappare questa eccezionale offerta su uno dei gioielli più recenti di Apple!

L’Apple 2023 Mac mini con chip M2 è un dispositivo ultra compatto e ad alte prestazioni, ideale per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. Con il suo chip M2, gestisce con estrema fluidità dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi. Inoltre, la memoria unificata è molto più avanzata rispetto alla RAM tradizionale, consentendo una maggiore velocità di trasferimento dei dati. Puoi scegliere fino a 24 GB di memoria, facilitando così il lavoro multitasking e con file di grandi dimensioni.

Inoltre, il mini Pc offre numerose porte a disposizione, tra cui due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. La sicurezza è garantita grazie al chip M2 e a macOS Ventura, che includono funzioni avanzate per la privacy e protezioni integrate contro malware e virus.

Attualmente, l’Apple 2023 Mac mini con chip M2 è in super promozione su Amazon a soli 579 euro con uno sconto del 21%. Risparmia 150 euro sul prezzo di listino e portati a casa il mini pc top di gamma!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments