HomeNewsPalworld: l'incrocio tra Pokémon e Nintendo alla ricerca del suo creatore

Palworld: l’incrocio tra Pokémon e Nintendo alla ricerca del suo creatore

Una persona molto creativa ha aggiunto i Pokémon a Palworld, ma sembra che questa mossa abbia scatenato l’ira di Nintendo: l’azienda sta dando la caccia al creatore.

Palworld è sicuramente il videogioco più popolare al momento: il gioco di sopravvivenza sviluppato da Pocket Pair è sulle labbra di tutti i giocatori e ha generato un vero e proprio fenomeno globale.

In breve tempo, il gioco ha raggiunto numeri impressionanti, con milioni di utenti connessi contemporaneamente e milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tuttavia, non tutto è andato liscio per i creatori di Palworld.

Una mod ha introdotto i Pokémon nel gioco, suscitando l’interesse di milioni di giocatori. Tuttavia, l’azienda Nintendo non sembra aver gradito questa iniziativa.

L’enorme successo della mod ha spinto Nintendo a intraprendere azioni legali contro il creatore. La presenza dei Pokémon in un gioco notoriamente violento sembra non aver incontrato i favori dell’azienda giapponese.

Nonostante il reclamo di Nintendo, il modder ha deciso di continuare a distribuire la mod. La questione sembra essere solo all’inizio, con le sorti della mod ancora incerte. Tuttavia, l’interesse e l’entusiasmo attorno all’iniziativa sembrano inarrestabili.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments