HomeNewsPlayStation Plus: attenzione, 20 giochi verranno rimossi dal catalogo!

PlayStation Plus: attenzione, 20 giochi verranno rimossi dal catalogo!

Sony sta compiendo un gesto radicale per il PlayStation Plus: più di 20 giochi saranno rimossi dal catalogo, creando una vera e propria carneficina virtuale.

I giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S preferiscono trascorrere il tempo con i giochi online offerti dai servizi di abbonamento, come il PlayStation Plus e il Game Pass di Microsoft, che stanno diventando sempre più popolari.

L’attrattiva principale di questi servizi è l’ampia selezione di giochi disponibili che vengono costantemente aggiornati, consentendo ai giocatori di scaricare gratuitamente o giocare in streaming una vasta gamma di titoli.

Tuttavia, con l’aggiunta costante di nuovi giochi, talvolta è necessario eliminare alcuni titoli più vecchi per fare spazio ai nuovi arrivi. In questo caso, Sony ha deciso di eliminare più di 20 giochi dal catalogo del PlayStation Plus in un’unica mossa.

Questa decisione non ha colpito solo i vecchi titoli, ma ha anche impattato enormemente i fan della serie Final Fantasy, con ben otto giochi della serie che verranno rimossi dal catalogo.

La lista dei giochi uscenti include titoli come “Final Fantasy IX”, “Final Fantasy VII”, “Final Fantasy X|X-2 HD Remaster” e molti altri. Questi giochi saranno rimossi dal catalogo a partire dal 21 maggio, dando ai giocatori un po’ di tempo per scaricarli prima che siano definitivamente eliminati.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments