HomeNewsPronti a scendere ancora più in profondità nel mondo di Arcane: Netflix...

Pronti a scendere ancora più in profondità nel mondo di Arcane: Netflix annuncia la seconda stagione

La tanto attesa seconda stagione di Arcane: League of Legends è in arrivo su Netflix, e sembra ricca di nuove emozioni e colpi di scena. Dopo la preview su YouTube, i fan possono aspettarsi un ritorno carico di azione e spettacolo.

I 44 secondi di anteprima rivelano nuovi personaggi e una nuova trama, che sembra allontanarsi dalle vicende di Vi e Jinx. La mitologia di League of Legends offre molteplici possibilità per nuove storie e nuovi protagonisti.

Tra i nuovi personaggi sembrano comparire Singed, un folle alchimista, e Warwick, un lupo mutante, amati dai fan. Non è ancora chiaro se sostituiranno del tutto Vi e Jinx o se saranno personaggi secondari, ma il team di Fortiche Production e Riot Games sembra voler esplorare nuove ambientazioni e trame intriganti.

Ciò che non cambierà è sicuramente lo straordinario lavoro di animazione, che unisce grafica 3D, CGI e animazione tradizionale per un effetto visivo unico e affascinante. La seconda stagione è attesa per la fine del 202 e sicuramente arriveranno maggiori dettagli nei prossimi mesi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments