HomeNewsRabbit R1: Il curioso gadget AI che ti farà divertire

Rabbit R1: Il curioso gadget AI che ti farà divertire

Presentato al CES 2024, il Rabbit R1 ha sicuramente attirato l’attenzione di molti, grazie soprattutto al design preciso e all’arancione quasi accecante della sua scocca; dunque, che cos’è esattamente questo Rabbit R1?

Si tratta di un dispositivo che promette un’esperienza di navigazione internet senza l’uso delle app. Venduto al prezzo di 200 dollari, il Rabbit R1 integra l’Intelligenza Artificiale per semplificare la vita degli utenti, replicando le azioni di una decina di app su cellulare.

Grazie all’uso del Large Action Model, Rabbit R1 impara le azioni degli utenti e si adatta ai loro input ambientali. Inoltre, ha stretto un accordo con l’azienda Perplexity AI per fornire risposte più precise ai consumatori.

L’obiettivo di Rabbit R1 non è sostituire il cellulare dell’utente, ma piuttosto integrarsi con le applicazioni principali come Uber, Amazon e Spotify. Inoltre, promette di diminuire il tempo di utilizzo del cellulare e di garantire la massima sicurezza ai propri utenti, consentendo loro di avere il completo controllo del servizio Rabbit OS.

Le opinioni su Rabbit R1 si stanno polarizzando su internet, con alcuni che lo reputano un semplice ammenicolo tecnologico e altri che lo vedono come la nuova frontiera della user experience.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments