HomeNewsRing Pan-Tilt Indoor Cam: la tua casa sicura a soli 79$ con...

Ring Pan-Tilt Indoor Cam: la tua casa sicura a soli 79$ con rotazione a 360°

Ring amplia il proprio assortimento di telecamere di videosorveglianza con l’aggiunta di Pan-Tilt Indoor Cam, dotata di funzione pan-tilt integrata. La nuova telecamera, pensata per gli ambienti interni, consente agli utenti di monitorare con maggiore precisione la propria casa. Grazie alla base motorizzata che consente di inclinare verso l’alto e il basso e di spostarsi da sinistra a destra, è possibile regolare l’inquadratura tramite l’app per ottenere una visione ottimale.

Con una risoluzione HD, la Pan-Tilt Indoor Cam di Ring assicura un’alta qualità dell’immagine anche di notte grazie alla visione notturna a colori che copre un campo visivo a 360°. La telecamera offre inoltre la funzione Live View, la comunicazione bidirezionale e notifiche di movimento in tempo reale direttamente sull’app.

Per arricchire ulteriormente le funzionalità della telecamera, Ring offre l’abbonamento Ring Protect che consente di archiviare le registrazioni sul cloud e ricevere notifiche di movimento con foto sull’app. Tra le altre caratteristiche, la possibilità di visualizzare simultaneamente fino a 4 telecamere in live view e la riproduzione Live View in una finestra pop-up anche all’uscita dall’app Ring.

L’azienda assicura che le nuove telecamere di sicurezza di Ring rispettano elevati standard di privacy e sicurezza. Gli utenti possono personalizzare le impostazioni di privacy e disattivare video e audio tramite una copertura manuale integrata. Disponibile in diverse colorazioni, tra cui Blush, Charcoal e Starlight, la Pan-Tilt Indoor Cam ha un prezzo di 79,99 dollari e le spedizioni negli USA inizieranno il 30 maggio.

Un’alternativa interessante è la Ring indoor Camera di seconda generazione, proposta a 59 euro.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments