HomeNewsRivelate le ultime novità sul Galaxy S24 FE grazie all'operatore britannico EE

Rivelate le ultime novità sul Galaxy S24 FE grazie all’operatore britannico EE

Ci sono nuovi dettagli sul prossimo arrivo del Samsung Galaxy S24 FE, ma anche alcune incertezze riguardo alle tempistiche di lancio. Secondo le informazioni rivelate da Galaxy Club, Samsung ha in cantiere un progetto codenamed R12, e si prevede che sarà disponibile dopo l’estate del 2024. Questo nome potrebbe non dire molto di per sé, ma se consideriamo i precedenti modelli come il Galaxy S23 FE e il S22 FE, possiamo intuire che si tratti di una nuova versione “Fan Edition” del popolare dispositivo.

Le indiscrezioni precedenti suggerivano un lancio dell’S24 FE durante l’estate del 2024, un cambiamento significativo rispetto al rilascio del S23 FE che è avvenuto alla fine dello scorso anno. Tuttavia, la strategia di lancio dei dispositivi “Fan Edition” di Samsung è stata piuttosto variabile nel corso degli anni, rendendo difficile fare previsioni certe.

Al momento le informazioni sul Samsung Galaxy S24 FE sono ancora limitate, ma si prevede che sia più compatto rispetto al modello precedente e che possa includere alcune caratteristiche simili al Galaxy S24 standard. Si parla di un display da 6,1 pollici e di un processore Exynos o Snapdragon a seconda della regione di lancio. Anche le fotocamere potrebbero subire alcune modifiche per mantenere un prezzo più accessibile. In sintesi, le specifiche attuali includono un display AMOLED da 6,1 pollici, un processore Exynos o Snapdragon, 12GB di RAM e una batteria da 4.500mAh.

Inoltre, l’operatore telefonico britannico EE ha confermato l’esistenza del Samsung Galaxy S24 FE, modello SM-S721U, aggiungendolo al suo database. Anche se non ci sono ulteriori dettagli disponibili, questa conferma ufficiale anticipa il prossimo lancio del dispositivo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments