HomeNewsScopri il Galaxy Ring con la prima apparizione su Good Lock: non...

Scopri il Galaxy Ring con la prima apparizione su Good Lock: non è così lontano

Samsung si appresta ad entrare in un nuovo settore di mercato con il lancio del suo “Galaxy Ring”, un dispositivo che si è già fatto notare durante il recente evento “Galaxy Unpacked”. Si tratta del primo anello smart mai prodotto da Samsung e, nonostante non siano ancora state rivelate le tempistiche di lancio ufficiali, sembra che non passerà troppo tempo prima che sia disponibile.

Al momento, le ultime informazioni trapelate in rete suggeriscono che il Galaxy Ring sarà incluso tra i dispositivi disponibili all’interno della sezione di configurazione di “Good Lock”, la piattaforma di personalizzazione grafica dell’interfaccia One UI di Samsung. In particolare, verrà visualizzato tra i dispositivi compatibili con il widget che mostra l’autonomia residua sullo smartphone dei dispositivi connessi, confermando così la sua natura di “wearable smart”.

Sebbene al momento non siano ancora stati svelati molti dettagli sulle sue funzionalità software e sui sensori integrati per il monitoraggio della salute e dei parametri fisiologici, è evidente che la curiosità intorno a questo nuovo dispositivo è in costante crescita. Sarà interessante seguirne lo sviluppo e scoprire tutte le sue caratteristiche una volta disponibili ulteriori informazioni.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments