HomeNewsScopri la nuova rivoluzione di YouTube TV: Multiview su smart TV negli...

Scopri la nuova rivoluzione di YouTube TV: Multiview su smart TV negli USA, la vera esperienza da non perdere!

La piattaforma di streaming multimediale YouTube è da lungo tempo un punto di riferimento nel settore dell’intrattenimento online. Nel corso degli anni, Google ha costantemente aggiornato il servizio e ha anche lanciato servizi correlati come YouTube TV.

Un’interessante novità sta per arrivare su YouTube TV, anche se per ora sarà disponibile solo per gli utenti negli Stati Uniti. Si tratta del Multiview, che consente di visualizzare contemporaneamente fino a quattro contenuti diversi. Questa funzionalità è particolarmente utile per coloro che desiderano guardare contenuti simultaneamente, come eventi sportivi che si svolgono contemporaneamente.

La novità del Multiview si aggiunge anche alle offerte del WNBA League Pass e della prossima stagione della NFL, le quali saranno disponibili per lo sport del basket femminile e l’hockey negli Stati Uniti. Queste novità saranno accessibili tramite smart TV, dispositivi Chromecast e Amazon Fire TV.

Al momento, il Multiview su YouTube TV è disponibile esclusivamente per gli utenti residenti negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro se e quando questa funzionalità sarà disponibile in altre regioni, ma è probabile che ci vorrà del tempo prima che ciò accada.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments