HomeNewsSilent Hill 2 Remake confermato da Sony: il ritorno dell'incubo nel 2024

Silent Hill 2 Remake confermato da Sony: il ritorno dell’incubo nel 2024

Qualche tempo fa, Bloober ha chiesto scusa per l’assenza di informazioni su Silent Hill 2, scaricando la responsabilità su Konami. Ma ora sembra che la situazione sia migliorata, con Sony che ha rilasciato un video recap annunciando l’uscita del gioco entro il 2024.

Silent Hill 2 è un videogioco che ha una sorta di richiamo irresistibile, ogni volta che se ne parla qualcuno sente il bisogno di rigiocarlo, per rivivere quei momenti che lo hanno colpito nel passato.

Da quando è stato annunciato, non sono state molte le notizie a riguardo, ma il recente video di Sony ha portato alcune nuove informazioni, inclusa la presenza di Silent Hill 2 Remake nel roster dei giochi in arrivo nel 2024. Anche se non c’è una data precisa, questo è comunque un segnale positivo.

A prescindere dall’atmosfera terrificante e dal livello di paura offerto dal gioco, Silent Hill 2 è anche importante per l’aspetto dell’introspezione e del simbolismo che si nasconde dietro la trama. È un’opportunità da non perdere per scoprire quali demoni si nascondono dietro le nebbie della città americana.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments