HomeNewsSvelato il segreto del tablet cinese con schermo da 12,1" e batteria...

Svelato il segreto del tablet cinese con schermo da 12,1″ e batteria super potente da 10050mAh a un prezzo vantaggioso!

Il nuovo tablet Honor Pad 9, presentato durante l’ultimo Mobile World Congress, si rinnova con la variante Pro che promette interessanti novità. Con il processore Dimensity 8100 di MediaTek, una batteria più capiente da 10.050mAh e una fotocamera frontale da 5MP, il Pad 9 Pro si distingue dal modello originale. Inoltre, il display da 12,1″ offre un refresh rate fino a 144Hz, la fotocamera posteriore e la velocità di ricarica della batteria rimangono invariati. Disponibile in due configurazioni, 8/256GB a 282 euro e 12/256GB a 320 euro, il Pad 9 Pro potrebbe presto sbarcare anche in Europa.

Per chi volesse optare per il modello base, sul sito ufficiale di Honor è possibile ottenere uno sconto di 50 euro tramite coupon (fino al 30 aprile) e aggiungere gli Honor Earbuds X6 White a soli 1,99 euro. Il prezzo totale, con sconto e auricolari inclusi, è di 301,89 euro. Resta dunque da vedere se la versione Pro sarà disponibile anche per il mercato europeo, ma nel frattempo gli appassionati possono già godere delle promozioni disponibili per il Pad 9 standard.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments