HomeNewsTHE FINALS: il gioco che sta spopolando, ora gratuito su PC e...

THE FINALS: il gioco che sta spopolando, ora gratuito su PC e Console

Embark Studios ha finalmente rilasciato THE FINALS, un gioco sparatutto team-base free-to-play, disponibile su Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5. La stagione 1 si svolge a Las Vegas con arene virtuali ispirate a luoghi iconici del mondo reale. Gli scontri avvengono in ambienti completamente distruttibili grazie alla tecnologia di distruzione e movimento server-side di Embark, offrendo un’esperienza realistica e coinvolgente.

I giocatori hanno la possibilità di creare il proprio concorrente unico, con una vasta gamma di opzioni che vanno dalle ballerine furtive armate di spade affilate ai letali panda con lanciarazzi. Utilizzando una combinazione di ambiente, armi, gadget e specialità, i giocatori possono sfidare gli avversari e cercare di ottenere fama e fortuna.

THE FINALS ha riscontrato un grande successo su Steam, con un picco di 200.000 giocatori online contemporaneamente nelle prime 24 ore. Tuttavia, alcune critiche hanno evidenziato una certa lentezza del gioco rispetto alla beta. Gli sviluppatori hanno sottolineato che la velocità del gioco non è stata influenzata e che la percezione potrebbe essere legata al FOV posizionato di default a 71.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments