HomeNewsWindTre porta l'amarezza nel regalo di Natale: rimodulazioni di 2 euro al...

WindTre porta l’amarezza nel regalo di Natale: rimodulazioni di 2 euro al mese per la rete fissa

Il periodo natalizio si avvicina e, insieme ai regali, ci sarà anche un’anomalia per alcuni clienti WindTre. L’operatore, attivo sia nel settore mobile che in quello della rete fissa, ha annunciato una modifica unilaterale del contratto che comporterà un aumento della tariffa mensile da pagare.

L’aumento corrisponderà a 2 euro al mese sulla tariffa di abbonamento alla rete fissa. WindTre ha spiegato che questa variazione è necessaria per adeguarsi alle esigenze del mercato e continuare a fornire livelli di servizio di qualità.

Al momento non è chiaro quali offerte di rete fissa saranno coinvolte, ma tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione sulla fattura di dicembre 2023.

I clienti WindTre di rete fissa dovranno prestare particolare attenzione alle loro fatture a dicembre, dato che il primo aumento sarà applicato al primo rinnovo successivo al 1 marzo 2024. Tuttavia, i clienti coinvolti hanno il diritto di rescindere senza costi aggiuntivi entro il 29 febbraio 2024.

Le modalità di comunicazione disponibili per richiedere la rescissione includono lettera raccomandata, PEC, l’Area Clienti, i punti vendita WindTre, la chiamata al 159 e il sito WindTre.

Inoltre, per le linee associate è necessario richiedere esplicitamente la disattivazione e comunicare come si intende continuare a pagare eventuali acquisti a rate con la linea, come per le rimodulazioni rete mobile.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments