HomeI più lettiIntelligenza artificiale: come sarebbero invecchiate queste star scomparse?

Intelligenza artificiale: come sarebbero invecchiate queste star scomparse?

Le vendite di iPhone 14 non stanno procedendo come previsto e proprio per questo motivo Apple avrebbe deciso di non aumentarne la produzione. Una brutta notizia per tutti gli amanti della mela morsicata.

Secondo Bloomberg, Cupertino ha richiesto a tutti i suoi partner di ridurre le forniture di iPhone 14 e di tutti gli altri prodott di circa 6 milioni di unità durante la seconda metà del 2022.

Per il momento la notizia non è pubblica ma Bloomberg riporta che la produzione si bloccherà sui 90 milioni di iPhone 14, una cifra in linea con il dato del 2021 e con le stime della scorsa estate.

In questo modo Apple avrà modo di concentrarsi sui modelli iPhone 14 Pro più costosi e richiesti. I mercati non sono rimasti indifferenti e proprio il titolo di Apple a Wall Street, è arrivato a perdere fino al 4,6% dopo la notizia.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments