HomeNewsApple rilascia la beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6,...

Apple rilascia la beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5: ecco le novità

Apple ha appena rilasciato la seconda beta delle sue più recenti versioni di sistema operativo, ovvero iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Queste nuove versioni presentano miglioramenti e aggiornamenti rispetto alle precedenti e sono disponibili per il download pubblico. Gli utenti possono dunque godere di una migliore esperienza d’uso grazie alle funzionalità aggiornate e alle correzioni di bug.

Apple ha reso disponibile la seconda beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 per gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer e i beta tester. Questo aggiornamento consente a coloro che ne fanno uso di testare le nuove funzionalità e di fornire feedback

Aggiornamento: Le beta 2 pubbliche sono ora disponibili.

Le versioni beta 2 dei sistemi operativi iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 sono attualmente accessibili solamente ai membri del programma di sviluppo di Apple. È importante ricordare che l’installazione può essere effettuata tramite il pacchetto scaricabile dal Developer Center o attraverso OTA tramite profilo da installare sul dispositivo. Come sempre, gli sviluppatori sono i primi a poter sperimentare le nuove funzionalità e le miglioramenti apportati ai sistemi operativi Apple.

Non abbiamo ancora informazioni sul contenuto di questa nuova versione beta, tuttavia si presume che siano stati corretti alcuni errori e che siano stati apportati miglioramenti alle prestazioni. Questo è probabilmente dovuto alla prossima presentazione dei nuovi sistemi operativi di Apple alla WWDC del 5 giugno.

Sconto imperdibile per l’iPhone 14 Pro su

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments