HomeNewsApple rilascia la nuova beta per iOS 16.6 e macOS 13.5: ecco...

Apple rilascia la nuova beta per iOS 16.6 e macOS 13.5: ecco le novità e come scaricarla

Apple ha appena rilasciato la seconda versione beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5. Questa nuova versione è ora disponibile anche al pubblico. Gli utenti Apple possono quindi accedere alle nuove funzionalità e miglioramenti offerti da queste versioni beta.

Apple ha pubblicato la seconda versione beta di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 per gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer e i beta tester. Questo aggiornamento offre numerose migliorie e migliora l’esperienza utente, rappresentando un importante passo avanti

Ultimissime notizie: le beta 2 pubbliche sono ora disponibili per il download! Aggiornate il vostro sistema

Le versioni beta 2 di iOS 16.6, iPadOS 16.6, tvOS 16.6, watchOS 9.6 e macOS 13.5 sono attualmente accessibili esclusivamente ai programmatori iscritti al programma di sviluppo di Apple. Da sottolineare che l’installazione può essere effettuata tramite il download del pacchetto dal Developer Center oppure via OTA, utilizzando il profilo da installare sul dispositivo.

Non abbiamo ancora informazioni precise sui contenuti della nuova versione beta, ma è probabile che si tratti principalmente di correzioni di bug e di miglioramenti delle prestazioni. Questo perché ci stiamo avvicinando sempre di più all’annuncio dei nuovi sistemi operativi Apple, che avverrà durante la WWDC del 5 giugno. Come giornalista, esperto SEO, scrittore e ricercatore, tengo sempre d’occhio le novità del settore tecnologico e sono pronto a fornire informazioni dettagliate sulle ultime novità in arrivo.

Il nuovo iPhone 14 Pro è disponibile a un prezzo

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments