HomeNewsIl nuovo Samsung Galaxy S24 Ultra: all'avanguardia nella resistenza e nelle prestazioni

Il nuovo Samsung Galaxy S24 Ultra: all’avanguardia nella resistenza e nelle prestazioni

In occasione del lancio del Galaxy S24 Ultra, Samsung ha presentato il nuovo rivestimento Corning Gorilla Armor, promettendo una maggior resistenza ai graffi rispetto ai modelli precedenti. Zack Nelson, noto anche come JerryRigEverything, ha deciso di mettere alla prova questa nuova caratteristica del telefono, scoprendo che effettivamente il vetro del dispositivo è più resistente ai graffi rispetto ai modelli precedenti, con segni evidenti solo a partire dalla scala 7 di Mohs.

Nelson ha osservato che i segni presenti a scala 6 sembrano essere solo un trasferimento del materiale della punta sul vetro, e non veri e propri graffi come accade invece a scala 7. Con la punta a scala 8, si formano veri e propri solchi sul vetro del Galaxy S24 Ultra, dimostrando una resistenza ai graffi di ordine superiore rispetto agli altri smartphone testati in passato.

Il nuovo Gorilla Armor di Corning non solo promette una maggiore resistenza ai graffi, ma offre anche una riduzione dei riflessi fino al 75%, migliorando la leggibilità dello schermo in ogni contesto. Inoltre, il telefono presenta una struttura in titanio resistente e non suscettibile alla flessione sotto stress.

In conclusione, il Galaxy S24 Ultra rappresenta un passo in avanti con caratteristiche innovative e promettenti, come confermato da Zack Nelson nel suo video “Le cose non saranno mai più le stesse”.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments