HomeNewsLa lunga attesa è finita: Plex introduce una nuova funzione rivoluzionaria

La lunga attesa è finita: Plex introduce una nuova funzione rivoluzionaria

Il Plex sta diventando sempre di più il fulcro dell’intrattenimento domestico, non solo per l’accesso ai propri media e a quelli supportati dalla pubblicità, ma anche per un imminente lancio di un negozio proprietario per noleggiare e acquistare film e programmi TV. Questa novità non è del tutto nuova, visto che l’azienda aveva già annunciato piani simili nel 2020 e nel 2023, anche se poi sono stati rimandati.

Dopo aver licenziato il 20% dei dipendenti a giugno 2023 a causa di una flessione significativa dei mercati pubblicitari globali, sembra che la situazione stia migliorando. Secondo il chief product officer di Plex, Scott Olechowski, a Janko Roettgers di Lowpass, l’azienda sta tornando in pista.

Inoltre, Plex si prepara a un notevole aggiornamento dell’interfaccia grafica per semplificare la fruizione dei contenuti supportati dalla pubblicità e dei canali FAST, oltre a ulteriori funzionalità sociali come i profili pubblici. Nonostante non siano state comunicate date precise, si prevede che saranno annunciate in seguito.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments