HomeNewsMassimizza le tue performance di gioco con il mouse Logitech in offerta...

Massimizza le tue performance di gioco con il mouse Logitech in offerta al 52% di sconto

Il mouse Logitech G502 è il compagno perfetto per chiunque voglia ottenere prestazioni di alto livello nel mondo del gaming. Dotato del sensore gaming HERO, garantisce una precisione fino a 25.600 DPI senza alcun tipo di smoothing, filtraggio o accelerazione, assicurando risposte immediate e precise in ogni situazione di gioco.

Con ben 11 pulsanti programmabili e una rotella di scorrimento ultra veloce con doppia modalità, questo mouse cablato offre un controllo completamente personalizzabile, permettendo ai giocatori di adattare le impostazioni secondo le proprie necessità e preferenze di gioco. Grazie al sistema di regolazione del peso, è possibile personalizzare il mouse aggiungendo fino a cinque pesi da 3,6 g per ottenere il peso e il bilanciamento ideali, garantendo un comfort ottimale durante lunghe sessioni di gioco.

La tecnologia LIGHTSYNC di Logitech G permette di personalizzare completamente l’illuminazione RGB del mouse, offrendo la possibilità di sincronizzarla con lo stile di gioco per un’esperienza visiva coinvolgente e unica. Il sistema di tensionamento meccanico dei pulsanti, che integra una molla metallica nei pulsanti destro e sinistro, assicura clic precisi e veloci senza ritardi in ogni situazione di gioco.

Infine, il sensore di ultima generazione del Logitech G502 è in grado di rilevare anche i movimenti più piccoli con estrema precisione, offrendo ai giocatori un vantaggio competitivo in ogni partita. Su Amazon, è attualmente disponibile uno sconto del 52% sul mouse Logitech G502, che può essere acquistato al prezzo finale di 44,99€.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments