HomeNewsNovità strepitose per il Suzuki Across Plug-in: scopri cosa cambia con il...

Novità strepitose per il Suzuki Across Plug-in: scopri cosa cambia con il Model Year 2024, senza variazione di prezzo!

Nel Model Year 2024 del SUV Plug-in, è stato introdotto un innovativo sistema di intrattenimento che include un aggiornato sistema di navigazione. Il veicolo è dotato di supporti per Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink. Inoltre, sono presenti nuove tecnologie per i sistemi di assistenza alla guida. Suzuki ha implementato il sistema Intelligent Speed Assist – ISA, che può essere disattivato dal conducente secondo le proprie esigenze. Grazie a questo sistema ADAS, il veicolo è conforme alla nuova normativa UE che entrerà in vigore da luglio.

Il Suzuki Across Plug-in vanta un motore endotermico accoppiato a 2 motori elettrici, per una potenza totale di 225 kW / 306 CV. Con un motore 4 cilindri da 2.5 litri a ciclo Atkinson e motori elettrici sull’asse anteriore e posteriore, il SUV offre trazione integrale grazie all’unità elettrica sul retro. Una batteria da 18,1 kWh consente un’autonomia in modalità elettrica di 75 km secondo il ciclo WLTP. È possibile ricaricare l’accumulatore in corrente alternata fino a una potenza massima di 6,6 kW.

Il Suzuki Across Plug-in 2024 è disponibile in un unico allestimento al prezzo di 55.400 euro, senza variazioni rispetto al listino precedente. Il SUV è idoneo per gli incentivi statali per i modelli PHEV, poiché rientra nella fascia di emissioni 21-60 g/km di CO2.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments