HomeNewsAsciugacapelli 3-in-1: Capelli asciutti in un batter d'occhio!

Asciugacapelli 3-in-1: Capelli asciutti in un batter d’occhio!

Il marchio Dreame non si limita alla pulizia della casa, ma amplia la sua offerta anche alla cura della persona con il nuovo prodotto Pocket: un phon tascabile e pieghevole 3-in-1, leggero appena 300 grammi e dalle dimensioni compatte, ideale da portare sempre con sé. Questo dispositivo offre due bocchette per risultati professionali: una per capelli lisci e brillanti e una per creare ricci, sfruttando la tecnologia di autoaspirazione.

Non solo compatto e potente, ma anche silenzioso grazie al sistema di riduzione del rumore a sei strati che mantiene il volume sotto i 60dB, e avanzato grazie alla tecnologia duale al platino che neutralizza l’elettricità statica e previene danni ai capelli e al cuoio capelluto. Con un motore potente, Dreame Pocket riesce ad asciugare i capelli rapidamente, in soli 40 secondi per quelli corti e 240 secondi per quelli lunghi, offrendo diverse modalità di utilizzo.

Questo dispositivo innovativo si adatta a tre diverse posizioni, occupando poco spazio e offrendo due bocchette specializzate. Dreame Pocket è disponibile nei colori Space Gray e Titanium Gold al prezzo di 159 euro.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments