HomeNewsNuovi TV TCL con tecnologia avanzata per un'esperienza di gioco, sport e...

Nuovi TV TCL con tecnologia avanzata per un’esperienza di gioco, sport e cinema mozzafiato su Amazon

La nuova serie di TV esclusivi di Amazon, presentata da TCL, offre tecnologie all’avanguardia come Google TV e Game Master integrati. Il secondo produttore mondiale di TV, noto per la diversificazione delle dimensioni e delle tecnologie dei pannelli, si prepara all’estate sportiva con gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Parigi, delle quali è sponsor della nazionale italiana.

La serie QD-Mini LED Q10B di TCL vanta un design premium con retroilluminazione Mini LED di ultima generazione e pannello QLED Pro. Grazie a una luminosità di picco di 3.500nit, refresh rate a 144Hz e Full Array Local Dimming, garantisce immagini nitide e contrasti definiti a un prezzo accessibile.

La serie QD-Mini LED QM8B, con pannello QLED e retroilluminazione Mini LED, propone neri intensi e contrasti profondi grazie al Full Array Local Dimming. Con un picco di luminosità di 1.600nit e tecnologie audio avanzate, si rivolge sia ai cinefili che ai giocatori più esigenti.

La serie QLED T8B, progettata per i gamers con un pannello QLED Pro a 144Hz e sistema audio avanzato Dolby Atmos, assicura un’esperienza di gioco coinvolgente e immersiva a un prezzo conveniente.

La serie QLED T7B, dedicata ai giocatori e con display borderless, garantisce immagini nitide e brillanti con un design elegante e funzionalità avanzate come Google TV e Game Master 3.0.

Infine, la serie Ultra HD V6B, con un design senza bordi e Google TV integrato, offre un’esperienza di gioco coinvolgente grazie alla Modalità Gioco. Con un prezzo accessibile, si rivolge a chi cerca la qualità ad un prezzo vantaggioso.

Tutti i modelli sopra menzionati saranno presto disponibili su Amazon, pronti a soddisfare le esigenze di tutti i consumatori in attesa dell’estate ricca di eventi sportivi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments