HomeNewsScopri i nuovi canali tematici di Star Wars, Marvel e altro ancora...

Scopri i nuovi canali tematici di Star Wars, Marvel e altro ancora che ti conquisteranno

Nel regno di Disney, oltre al logo rigenerato e all’applicazione aggiornata, sembrano esserci importanti cambiamenti in vista! Secondo un rapporto di The Information, Disney+ potrebbe presto implementare canali tematici sempre attivi dedicati a saghe come Star Wars e Marvel, con l’obiettivo di offrire una gamma più ampia di contenuti televisivi per attrarre gli spettatori.

Questi canali, simili a quelli presenti su piattaforme di streaming gratuito con inserzioni pubblicitarie come Pluto o Tubi, potrebbero influenzare le scelte degli utenti in modo favorevole all’azienda, che potrebbe beneficiare di entrate pubblicitarie supplementari.

Oltre ai contenuti di Star Wars e Marvel, è probabile che l’offerta Disney includerà canali dedicati ai classici film d’animazione Disney e alle pellicole Pixar. Nonostante l’abbonamento a Disney+, è quasi certo che ci saranno comunque delle interruzioni pubblicitarie.

Al momento mancano dettagli sul lancio dei nuovi canali e Disney non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Tuttavia, questa indiscrezione sembra essere in linea con l’obiettivo di Disney di mantenere elevato l’interesse degli utenti sull’app Disney+, che ora ha anche una sezione dedicata a Hulu.

Questa novità rispecchia la crescente popolarità della TV in streaming gratuito con pubblicità, come evidenziato dai servizi come Pluto TV. Secondo un rapporto di Bloomberg, gli utenti statunitensi trascorrono più tempo su Tubi, di proprietà di Fox, rispetto ad altre piattaforme. È molto probabile che un servizio simile venga lanciato inizialmente negli Stati Uniti e in Canada, per poi estendersi gradualmente in altri paesi.

Infine, parlando di Star Wars, uno dei potenziali contenuti dei nuovi canali a tema, ricordiamo che di recente Disney+ ha condiviso il trailer di “Star Wars: Tales of the Empire”. Non perdetevelo!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments