HomeNewsEsperienze immersiva: scopri i video a 360° in incredibile risoluzione 8K!

Esperienze immersiva: scopri i video a 360° in incredibile risoluzione 8K!

La nuova action cam a 360 gradi Insta360 X4 è stata presentata, con la capacità di registrare video ad altissima risoluzione come l’8K a 30fps, il 5,7K a 60fps e il 4K a 100fps. Dotata di tecnologia all’avanguardia come il chip IA a 5 nm e un sistema di controllo intelligente, la X4 offre anche funzioni innovative come la registrazione programmata e l’effetto Selfie Stick Invisibile.

Grazie alla modalità Obiettivo Singolo in 4K a 60fps e al Max view a 170°, la Insta360 X4 si trasforma in un’azione cam tradizionale. Con una batteria migliorata da 2.290 mAh, garantisce fino a 75 minuti di filmati in 8K e 135 minuti in 5,7K. Il touchscreen più grande e resistente, protetto da vetro Corning Gorilla Glass, offre un’esperienza utente ottimizzata.

Le protezioni Lenti Rimovibili, disponibili in versione Standard o Premium, rendono la X4 ancora più resistente, fino a 10 metri di profondità senza accessori aggiuntivi. Perfetta anche per gli amanti delle due ruote, con la possibilità di sovrapporre dati come il GPS e la velocità al video.

Per l’editing, Insta360 offre opzioni avanzate sia tramite l’app sia con il software desktop Insta360 Studio, con la possibilità di realizzare modifiche di alta qualità e di condividere facilmente i contenuti. La X4 è disponibile all’acquisto a partire da oggi, al prezzo di 559,99 euro, su diversi canali di vendita online.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments