HomeNewsScopri le novità della prima beta di macOS Sonoma 14.4 per gli...

Scopri le novità della prima beta di macOS Sonoma 14.4 per gli sviluppatori

La beta 1 del prossimo aggiornamento a macOS Sonoma 14.4 è stata rilasciata da Apple ai soli sviluppatori. Questo update preliminare arriva sei giorni dopo la versione definitiva di macOS Sonoma 14.3 (build 23D56). Le novità integrate nell’update a macOS Sonoma 14.2 non sono ancora chiare, ma probabilmente si tratta della risoluzione di bug minori.

La beta 1 di macOS 14.4 Sonoma ha il numero di build 23E5180j, ed è disponibile per il download per gli sviluppatori registrati attraverso le Impostazioni di Sistema. Questo aggiornamento supporta dispositivi come MacBook Pro 2018 e successivi, MacBook Air 2018 e successivi, iMac Pro 2017, iMac 2019 e successivi, Mac mini 2018 e successivi, Mac Studio 2022 e successivi, Mac Pro 2019 e successivi.

La versione finale di macOS Sonoma sarà disponibile come aggiornamento software gratuito. Per maggiori informazioni su macOS Sonoma, puoi visitare la sezione dedicata a questo sistema operativo. Inoltre, puoi trovare utili consigli su come prepararti all’aggiornamento a macOS Sonoma.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments